Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

domenica 22 aprile 2012

L22P 103-104-105-106-107-108-109/366

[- 1076 post] 

2007
2008
2009
2010
2011

15 : commenti:

Tizzie ha detto...

Segnalo che fra un po' arrivi a 50,000 commenti!

bach ha detto...

@D22
Qui ci si annoia di karma!! :-)
ci manca la forza dell'azione
ci manca il sacro desiderio di cambiare il mondo
ci manca la chiarezza del pensiero e il suo intuito
ci manca l'amore per il bello
ci manca il desiderio di infinito
ci manca il coraggio di indicare i nemici
ci manca il desiderio di giustizia
ci manca la sottile brezza della conoscenza
ci manca il fuoco della verità
ci manca l'indignarsi contro gli ipocriti
ci manca l'indignarsi contro i venditori di menzogne
ci manca lo spirito libero
...
ci manca Valeria

@Valeria
...dove seeeiii?

robi ha detto...

in effetti non si può in questo modo intavolare un discorso coerente e continuo

robi ha detto...

sto parlando del semaforo rosso

... Who? ha detto...

@bach
sei gentile e affettuoso...
ti ringrazio tanto, ma è meglio che mi occupi delle mie battaglie su facebook.
Se vuoi, c'è un po' di gente anche di qui con la quale facciamo solitamente un bel po' di ammuina...

:-)

bach ha detto...

@Valeria
:-)
Si certo ... ma come ti trovo?!

piero41 ha detto...

@Valeria
Sto seguendo Report un servizio sulle banche sul loro ciclo finannziario perverso che regalare a pochi grandi guadagni e scarica le perdite sull'aumento delle tasse con lo smantellamento del welfare e della produzione industriale ... la cosa più interessante è che la Gabanelli ci racconta che queste indicazioni di sviluppo globale furono decise ed aggiornate dalle famose riunioni semisegrete della trilaterale USA EUR Japan come dicevi tu tempo fa, inoltre fa presente che il premier Monti e quello greco sono i primi facenti parte di tale organizzazione ad avere la direzione di governi nazionali , come anche tu ....
La Gabanelli però non si ferma solo a denunziare ed offendere, ma come già la volta scorsa aveva mostrato col denaro elettronico una via per combattere l'evasione, anche stavolta mostra esempi per saltare le banche con le unità di conto a compensazione fra debiti e crediti fra imprese o stati, ha mostrato una ripresa economica in argentina partita dal coinvolgimento autonomo della popolazione dopo il default ecc ecc. A te questi aspetti positivi propositivi molto importanti sono sempre mancati, le persone non si possono guidare solo verso lo sfascio di ogni struttura, ma verso vie di uscita positive. Sicuramente con un linguaggio meno savonarlesco che poi irrita tutti e con più esempi propositivi potresti esser molto utile come dice anche Bach, anche qua, vedi tu .. comunque buon lavoro

... Who? ha detto...

Chi pensa che la moneta elettronica sia la soluzione a tutti i mali, non è affatto un mio possibile interlocutore per un dialogo che ricerchi la Verità e che conduca a Libertà e Giustizia
....continua a seguire la Gabbanelli, ti farà molto bene, vedrai

... Who? ha detto...

@Bach
iscriviti a questa pagina e posta qualcosa per farti riconoscere, ti trovo io, ok?

https://www.facebook.com/pages/Energia-Gratis-per-Tutti-il-Futuro-%C3%A8-Free/350553911634844

piero41 ha detto...

Ma se anche lei fa parte del sistema come dici, ed inizia ora a fare le denunzie che facevi tu poco fa allora non è che anche le tue deuncie ed i suoi riferimenti sono manipolati dallo stesso sistema per introdurre e far passare idee e proposte utili allo stesso prima nelle cosidette "avanguardie rivoluzionarie" per poi in un secondo tempo diffonderle conle varie Gabbanelli eSantoro nel grosso del pubblico, come ti ho già fatto notare tempo fa? Buon lavoro ehh!!

... Who? ha detto...

Piero41
rimani fermo, fai finta di essere morto. Lo fanno anche gli animali quando si sentono braccati: vedrai, non ti succederà nulla...

Buon lavoro, ehhhh.
E adesso se per favore puoi rivolgere le tue critiche a qualcun'altro, te ne sarei grata.
Altrimenti mi fai sembrare una che dice una cosa e ne fa un'altra.

piero41 ha detto...

In effetti la mimesi in natura è molto più redditizia di una fuga in avanti verso gli agguati o le trappole predisposte da chi ben conosce dove andrai; quindi visto anche il credito che hanno le tue parole su tanti lettori, l'importante per te non è tanto non sembrar di fare... ma di non esser controllata e spinta verso le certe trappole senza averne consapevolezza.. Quanto al Corriere con la Gabbanelli che sembrano di voler ora attaccare... è sicuramente un discorso che a te non interessa, ..Un buon impegno allora!! nessuno sembra interessato ad esser pagato!! oibò..

ulixes ha detto...

"Ma se anche lei fa parte del sistema come dici, ed inizia ora a fare le denunzie che facevi tu poco fa allora non è che anche le tue deuncie ed i suoi riferimenti sono manipolati dallo stesso sistema per introdurre e far passare idee e proposte utili allo stesso prima nelle cosidette "avanguardie rivoluzionarie" per poi in un secondo tempo diffonderle conle varie Gabbanelli eSantoro nel grosso del pubblico, come ti ho già fatto notare tempo fa?"

Piero!
Occhio allo strumento televisivo!
Se non conosci a fondo te stesso, è bene che tu lo tema.

AC/DC ha detto...

Concordo con Daniele per quel che riguarda la linea del blog, non vale la pena sprecare il proprio tempo per rispondere a provocazioni puerili.

Se a Valeria, che trovo molto simpatica, questa linea non piace ha due possibilita': partecipare alle discussioni evitando gli eccessi oppure astenersi.

Non condivido assolutamente le crociate di coloro che gridano alla violazione della liberta' di espressione, questo e' un blog privato e il suo padrone, uno dei pochi che ci mette la faccia tra l'altro, ha il diritto di deciderne le linee guida.

Tizzie ha detto...

Stavo per chiedere se in questi giorni in cui si discute dell'esperimento dell'Istituto Pirelli si potesse togliere momentaneamente la moderazione per favorire lo scambio di idee, pero` ho il dubbio, anche vedendo i post qui, che cio` non verra` concesso.

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails