Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

giovedì 18 novembre 2010

Quando facebook è proprio simpatico

Siete utenti facebook e non capivate perché tanti vostri contatti ultimamente avevano sostituito l'immagine del profilo con un cartoon? Stasera ho trovato sulla  bacheca fb di mia figlia la risposta:

"Dal 15 al 20 novembre è la settimana dell'infanzia!! cambia la foto del tuo profilo di Facebook con quella di un eroe dei cartoni animati della tua infanzia e invita i tuoi amici a fare lo stesso... lo scopo? Per una settimana non vedremo una sola faccia "vera" su Facebook ma un'invasione di ricordi d'infanzia!"

Per il mio profilo ho scelto questa immagine tratta da Gli Aristogatti, film d'animazione di Walt Disney uscito nel 1970, quando avevo 5 anni.

6 : commenti:

Anonimo ha detto...

tanti sorrisi!! e complimenti per la scelta della foto! romantica!

chiara ha detto...

ah ah ah grazie per avermelo spiegato ah ah ah dato che io avevo messo una foto di uno dei miei cartoni preferiti già da un mese, ho pensato che tu mi stessero copiando ah ah ah

Carlotta ha detto...

noooooo gli Aristogatti, sono rimastio nella top ten di mio figlio per un sacco di tempo, credo di conoscere i dialoghi a memoria ormai!!
Io invece sono Stormer delle Misfits, ma non so se guardami Jem e le Ologram

Daniele Passerini ha detto...

Scusate ragazze se rispondo totalmente a cavolo... ma leggendo adesso qui i vostri commenti e osservando insieme le vostre foto-profilo la prima cosa che mi viene da osservare è che... siete proprio un bel terzetto!!! :-)

Un abbraccio e buona serata, anzi buona notte ormai

La_chia♠ ha detto...

Anch'io avevo notato il cambiamento. Poi ho trovato anch'io link con la spiegazione. Io però lo L'immagine dei cartoni la terrei per sempre! Indicano una piccola parte della nostra infanzia. Una piccola parte di noi. :)

Daniele Passerini ha detto...

Concordo! Io terrei sempre persino le lucine di Natale! :)

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails