IL BLOG DI QUEI 2+2 GATTI APPASSIONATI D'AMORE, POESIA, SPIRITUALITÀ, LIBRI, MUSICA, POLITICA, DEMOCRAZIA,
TECNO-ECO-SOSTENIBILITA', ENERGIE PULITE, COLD FUSION, LENR "E TANTE COSE INFINITE, ANCOR NON NOMINATE"

CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO? OPPURE...

lunedì 9 febbraio 2009

Arrivederci Eluana

Arrivederci Eluana, bentornata a Casa.
Grazie Dio. 
 
E ora taccino le polemiche e si preghi in silenzio. 
Per favore.

7 : commenti:

Donnachenina BLOG ha detto...

Ciao Daniele, è finita in questo momento la diretta rai di radio 24, che ha trattato solo del caso di Eluana, e la trasmissione praticamente è fatta di tutte le telefonate degli ascoltatori...sono molto scossa...anche se ringrazio Dio che la cosa non si sia protratta a lungo..
Una buona notte

stelllare ha detto...

sono scioccata!

Daniele Passerini ha detto...

Ho tolto l'oscuramento. Eluana è in pace con Dio ora, questa è l'unica cosa che mi rasserena. Per il resto sono tristissimo... ho scoperto che esistono i talebani cattolici in Italia che non si capisce cosa hanno a che spartire con l'insegnamento di Gesù ... e di tutto questo bel clima rendiamo grazie al peggior Papa e al peggior capo del governo che ho avuto la sfortuna di vedere in vita mia. Questi giorni canto contnuamente tra me e me il ritornellò di Povera Patria di Battiato: "sì che cambierà, vedrai che cambierà!". Lo spero, ma mi costa sempre più fatica... sono a pezzi.

Daniele Passerini ha detto...

Forse è meglio mantenerlo l'oscuramento...

Daniele Passerini ha detto...

Ok, ho trovato un'immagine appropriata...

Donnachenina BLOG ha detto...

Daniele, spiegati...hai trovato l'immagine csa vuol dire?
Domanda più diretta...fino a quando è consigliabile tenere l'immagine con la scritta che avevi proposto?
Un saluto affettuoso e ciao

Daniele Passerini ha detto...

Non ti ho risposto perché ho visto che avevi già cambiato l'immagine... ognuno era libero di fare quel che credeva meglio.

Posta un commento

Dal 27/03/2015 per lasciare commenti su 22 passi è di nuovo necessario possedere un Google Account e registrarsi; dopodiché la pubblicazione è libera e senza moderazione. Naturalmente 22 passi è un blog, non una testata giornalistica, pertanto la responsabilità del contenuto dei commenti è sempre esclusivamente dei loro autori (all'occorrenza la Polizia Postale risalirebbe facilmente dal Google ID all'identità di chi lo utilizza). Poter pubblicare senza essere sottoposti a moderazione è un'opportunità per i virtuosi e una tentazione per i viziosi: confido che i primi (maggioranza assoluta) sappiano tenere a bada i secondi (minoranza sparuta). Buoni commenti a tutti!

Related Posts with Thumbnails