BLOG PER APPASSIONATI D'AMORE, ONESTÀ, SPIRITUALITÀ, ARTE, POESIA, POLITICA, DEMOCRAZIA, SOSTENIBILITÀ, TECNOLOGIA, ENERGIE PULITE, COLD FUSION E LENR, MEDICINA ALTERNATIVA, RIVOLUZIONI SCIENTIFICHE, CRIPTOARCHEOLOGIA E "TANTE COSE INFINITE, ANCOR NON NOMINATE"

CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO? OPPURE...

B A C H E C A D E L B L O G

ALLE ORE 0:00 DEL 25 APRILE (FESTA DELLA LIBERAZIONE) LA POSSIBILITA' DI LASCIARE COMMENTI NEL BLOG È STATA DISATTIVATA, ECCETTO PER I 66 AUTORI AD OGGI ISCRITTI AL BLOG. CHI DESIDERASSE ISCRIVERSI (CI SONO ANCORA 34 POSTI A DISPOSIZIONE) PUO' MANDARE DUE RIGHE DI PRESENTAZIONE A 22 PASSI CHIOCCIOLA GMAIL PUNTO COM.

venerdì 31 ottobre 2008

I blogger fanno "rete"!

Il piacere di collaborare... Oggi il blog Pagina 69 pubblica la prima pagina 69 che ho inviato, tratta da L'Arte della gioia di Goliarda Sapienza (Edizione Stampa Alternativa, 2006). In futuro proporrò senz'altro su Pagina 69 nuovi estratti di altre opere. Invito ognuno a fare altrettanto con i suoi libri preferiti. È il bello del web 2.0: l'unione fa la forza, i blogger fanno "rete"! Buona giornata. P.S. Ho già parlato: de l'Arte della gioia qui e di Pagina 69 qui.

2 : commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Daniele,
posso confermarti che la storia della pagina 69 funziona!
Io quando ho incontrato il tuo blog, sono rimasta colpita proprio dal post su Goliarda Sapienza e da lì poi me lo sono visionato tutto, non faccio mai zapping, nè con la Tv che non guardo da decenni e nemmeno sui blog, che sfoglio come libri e leggo dalla prima pagina per decidere se seguire o meno.
Infatti una cosa che mi disturba è vedere come quasi tutti, usano con i blog la stessa abitudine del telecomando.
Il libro di Goliarda Sapienza,ho intenzione di procurarmelo, e poi mi sono fatta anche una piccola ricerca su Internet, vedi che il Blog fa rete!
Un caro saluto e buona giornata
DONNACHENINA

Daniele ha detto...

Bellissimo quello che scrivi. Pure io credo molto nei blog adesso, e pensare che 2 anni fa manco capivo cosa fossero!

Proprio come si dice: la diffusione dell'informazione nella rete ormai la fanno più i blogger e gli utenti in generale che i "grandi siti"! Certo ognuno ha la responsabilità di farla bene o male, nella forma e nei contenuti, però in un mare di bit sterminato chi ha "occhio lungo" riuscirà sempre a scorgere e trovare le innumerevoli "creste di onda"!

Fantastico web 2.0!

Posta un commento

22 passi è un blog, non una testata giornalistica: la responsabilità del contenuto dei commenti è sempre esclusivamente dei loro autori.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts with Thumbnails